You are currently viewing Il Negozio Online di Antichità Radogna, Antiquariato e Restauro Mobili a Torino dal 1969!

Il Negozio Online di Antichità Radogna, Antiquariato e Restauro Mobili a Torino dal 1969!

Oggi apre finalmente il nostro nuovo negozio online. Abbiamo preparato per voi tante novità, lavorando sempre con la passione che negli anni ci ha distinto e la voglia di portare una ventata di aria fresca nel mondo dell’antiquariato e del restauro. Ma come nelle favole, occorre partire dall’inizio…

Dal 1969, anno in cui Gerardo Radogna iniziò l’attività di restauratore a Torino. Da allora, abbiamo restaurato, trasformato, aggiustato e ridisegnato mobili antichi e contemporanei con tutta la nostra passione artigiana e le tecniche più ricercate. Passione e artigianalità poi riconosciuta e certificata nel 2017 quando il laboratorio di restauro Radogna ottiene il marchio di “Eccellenza Artigiana Piemonte” per il “Restauro Ligneo”. 

Oggi, nel 2021, apre ufficialmente il Nuovo Negozio Online di Antichità Radogna.

All’interno troverete lo SHOP ONLINE con tutti i nostri prodotti, i nostri pezzi d’antiquariato migliori: Mobili antichi, restaurati o trasformati.

Troverete in oltre un’intera sezione dedicata al “Nuovo“, per completare alla perfezione l’arredamento della vostra nuova o cara vecchia casa. Una selezione di mobili nuovi, scelti ad hoc per voi!

Scoprirete come è nata e cresciuta Antichità Radogna, nella sezione Chi Siamo, ripercorrendo la nostra storia e le passate collaborazioni e nella sezione Il Laboratorio: Restauro e Lavorazioni potrete trovare tutte le nostre tecniche di restauro e trasformazione che da più di 50 anni facciamo all’interno del nostro laboratorio a Torino.

Infine, il nostro BLOG nel quale ogni settimana pubblicheremo per voi: Le novità del settore, le tendenze dell’arredamento, i nostri migliori restauri e tanto altro.

Cosa aspettate? Visitate il nostro nuovo sito: 

WWW.ANTICHITARADOGNA.COM

Vi aspetta con tutti i nostri pezzi d’antiquariato migliori e la nostra passione artigiana, quella di “Antichità Radogna” a Torino dal 1969.

Lascia un commento